Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità mercoledì 04 giugno 2025 ore 19:30

Un giorno dentro Squid Game

Kfc e Netflix lanciano un'esperienza immersiva ispirata alla serie coreana. Pisa tra le città scelte per la sfida interattiva



PISA — Una giornata per sentirsi dentro la serie. È l’esperienza che KFC Italia, in collaborazione con Netflix, ha deciso di proporre anche ai fan pisani con un evento immersivo ispirato a Squid Game. L’iniziativa, che coinvolgerà quattro città italiane tra cui Pisa, nasce per celebrare l’uscita della terza e ultima stagione del celebre K-drama coreano.

Il progetto mescola realtà e fiction: tutto parte dai social, dove dall’8 Giugno verranno pubblicati indizi e messaggi vocali. I partecipanti dovranno seguirli e interagire, fino a scoprire un numero segreto e accedere così alla sfida vera e propria.

“Pisa è stata scelta anche per l’entusiasmo della community KFC locale – spiegano gli organizzatori – che da tempo chiede l’apertura di un punto vendita in città. In attesa che questo accada, i fan potranno vivere l’esperienza in un ristorante KFC vicino, allestito in perfetto stile Squid Game.”

L’iniziativa culminerà con un evento esclusivo e con la possibilità di provare il nuovo menù dedicato alla serie, disponibile in tutti i KFC italiani fino al 21 Luglio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità