Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 13:00

Un intero quartiere in festa

E' quello di Porta a Mare che sabato 10 giugno festeggia per il secondo anno consecutivo con una serie di iniziative di piazza



PISA — Sabato 10 giugno, a partire dalle ore 18.30, in via Giovanni di Balduccio avrà inizio l’evento Porta a mare in festa. Per il secondo anno di seguito, il Consiglio Territoriale di Partecipazione n.2 ha voluto sostenere ancora una volta la realizzazione di questo importante appuntamento per il quartiere di Porta a Mare, che vede coinvolte le varie realtà e associazioni presenti sul territorio, con tante attività.

Questo il programma della giornata:

Si inizia alle 18.30 con la sfilata degli alunni della Scuola Materna Beltram e si prosegue poi con la Benedizione della Bandiera della squadra del Sant’Antonio. Durante la festa si alterneranno varie esibizioni canore e di ballo: Azzurra Lorenzini canterà accompagnata dalle bambine Ginevra Ricci e Giulia Fratta; sarà possibile assistere ad una esibizione di flamenco con Viento Andaluso e ci sarà musica dal vivo con il gruppo degli Herpes.

Parteciperanno tutte le rappresentanze delle Manifestazioni storiche appartenenti al CTP2, per cui ci saranno le Magistrature del Sant’Antonio, dei Dragoni e dei Satiri, nonché la Barca Celeste e la Barca Verde. Partecipano all’organizzazione dell’evento e forniscono supporto logistico ed organizzativo Il Comitato “Il Muretto”, il Progetto Homeless, il Bar Shaker di Porta a Mare, nonché l’associazione no profit “Pisa Mia”, e tutte le altre associazioni che fanno parte al Comitato Eventi del CTP2.

Queste le modifiche al traffico previste:

Sabato 10 Giugno, dalle ore 13 fino al termine della manifestazione e susseguente smontaggio delle strutture in essere, comunque non oltre le ore 6 del giorno seguente, in via G. Di Bladuccio, nel tratto da Via Fazio a Via S. Giovanni al Gatano, sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione coatta su ambo i lati; in via San Giovanni al Gatano, nel tratto da Via R. Sardo a Via G. Di Balduccio, sarà istituito il senso unico alternato a vista per i soli residenti con accesso alle proprietà laterali (sarà previsto il diritto di precedenza secondo il senso unico normalmente presente, ovvero da Est a Ovest).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica