Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA17°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 08:32

Un mercato straordinario sul lungomare

L'iniziativa, in programma per domenica 26 Marzo, è targata Anva Confesercenti Toscana nord. Appuntamento a Marina di Pisa



PISA — Sul lungomare di Marina di Pisa arriva un mercato straordinario targato Anva Confesercenti Toscana Nord. L’appuntamento è per domenica 26 Marzo.

Il presidente provinciale Anva Mirco Sbrolli e la responsabile Anva Toscana Nord Claudio Del Sarto esprimono soddisfazione in vista del nuovo appuntamento sul litorale pisano "Che ogni volta riesce ad attrarre tantissimo pubblico – commenta Sbrolli -. Un bene per gli operatori dei banchi, un bene anche per le attività a posto fisso con le quali è sempre in atto una importante sinergia”.

“I nostri mercati straordinari – sottolinea Del Sarto – sono una occasione importante per gli ambulanti per far conoscere i propri prodotti anche ad un pubblico che normalmente non frequenta gli appuntamenti settimanali cittadini. Ecco quindi location inedite per questo pubblico come i lungarni o il lungomare di Marina. Location che hanno sempre riscosso il gradimento delle persone”.

L'iniziativa è promossa dall’associazione degli ambulanti in collaborazione con Radio Bruno e la concessionaria Ford BluBay di Ospedaletto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno