Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PISA14°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Acqua verde fosforescente nei pressi del Ponte di Rialto a Venezia: le immagini dal Canal Grande

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 08:32

Un mercato straordinario sul lungomare

L'iniziativa, in programma per domenica 26 Marzo, è targata Anva Confesercenti Toscana nord. Appuntamento a Marina di Pisa



PISA — Sul lungomare di Marina di Pisa arriva un mercato straordinario targato Anva Confesercenti Toscana Nord. L’appuntamento è per domenica 26 Marzo.

Il presidente provinciale Anva Mirco Sbrolli e la responsabile Anva Toscana Nord Claudio Del Sarto esprimono soddisfazione in vista del nuovo appuntamento sul litorale pisano "Che ogni volta riesce ad attrarre tantissimo pubblico – commenta Sbrolli -. Un bene per gli operatori dei banchi, un bene anche per le attività a posto fisso con le quali è sempre in atto una importante sinergia”.

“I nostri mercati straordinari – sottolinea Del Sarto – sono una occasione importante per gli ambulanti per far conoscere i propri prodotti anche ad un pubblico che normalmente non frequenta gli appuntamenti settimanali cittadini. Ecco quindi location inedite per questo pubblico come i lungarni o il lungomare di Marina. Location che hanno sempre riscosso il gradimento delle persone”.

L'iniziativa è promossa dall’associazione degli ambulanti in collaborazione con Radio Bruno e la concessionaria Ford BluBay di Ospedaletto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tentano il colpo alle prime luci dell'alba sfondando una vetrina ferendosi alle mani, ma vengono beccati dalla Polizia che riconsegna la merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità