Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità martedì 01 agosto 2017 ore 13:21

Un nuovo comandante per la Guardia di Finanza

Un momento della cerimonia

La direzione provinciale delle Fiamme Gialle passa da Gregorio Iuzzolino a Giancarlo Franzese. La cerimonia si è svolta stamattina



PISA — Il passaggio delle consegne è avvenuto questa mattina. La cerimonia si è svolta nella caserma sottotenente Leone Mario Benvenuti, sede del comando provinciale della Guardia di Finanza di Pisa, con il comandante regionale Michele Carbone.

La direzione provinciale delle Fiamme Gialle passa da da Gregorio Iuzzolino a Giancarlo Franzese.

Erano presenti i comandanti e i militari in forza a tutti i reparti della Guardia di Finanza. Operanti nella Provincia (Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Tributaria, Compagnie di Pisa, Pontedera, San Miniato e Tenenza di Volterra) nonché l’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Pisa.

Il colonnello Iuzzolino, giunto a Pisa il 13 giugno 2014, lascia il Comando Provinciale per andare trasferito alla Scuola di Polizia Tributaria di Ostia Lido.

Nel suo discorso di commiato, l’ufficiale ha salutato calorosamente il proprio comandante e tutti i collaboratori, ringraziandoli per quanto hanno fatto e continueranno a fare, per il bene dei cittadini e nel massimo rispetto delle leggi, onorando i loro difficili compiti sempre in collaborazione con le autorità istituzionali e le consorelle forze di polizia, augurando ogni bene e fortuna al nuovo Comandante.

Il Colonnello Franzese, arriva dal comando generale della Guardia di Finanza di Roma dove ha svolto l’incarico di capo ufficio del III Reparto Operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità