Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 01 agosto 2017 ore 13:21

Un nuovo comandante per la Guardia di Finanza

Un momento della cerimonia

La direzione provinciale delle Fiamme Gialle passa da Gregorio Iuzzolino a Giancarlo Franzese. La cerimonia si è svolta stamattina



PISA — Il passaggio delle consegne è avvenuto questa mattina. La cerimonia si è svolta nella caserma sottotenente Leone Mario Benvenuti, sede del comando provinciale della Guardia di Finanza di Pisa, con il comandante regionale Michele Carbone.

La direzione provinciale delle Fiamme Gialle passa da da Gregorio Iuzzolino a Giancarlo Franzese.

Erano presenti i comandanti e i militari in forza a tutti i reparti della Guardia di Finanza. Operanti nella Provincia (Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Tributaria, Compagnie di Pisa, Pontedera, San Miniato e Tenenza di Volterra) nonché l’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Pisa.

Il colonnello Iuzzolino, giunto a Pisa il 13 giugno 2014, lascia il Comando Provinciale per andare trasferito alla Scuola di Polizia Tributaria di Ostia Lido.

Nel suo discorso di commiato, l’ufficiale ha salutato calorosamente il proprio comandante e tutti i collaboratori, ringraziandoli per quanto hanno fatto e continueranno a fare, per il bene dei cittadini e nel massimo rispetto delle leggi, onorando i loro difficili compiti sempre in collaborazione con le autorità istituzionali e le consorelle forze di polizia, augurando ogni bene e fortuna al nuovo Comandante.

Il Colonnello Franzese, arriva dal comando generale della Guardia di Finanza di Roma dove ha svolto l’incarico di capo ufficio del III Reparto Operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità