Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA23°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto

Sport Sabato 22 Ottobre 2016 ore 17:07

Un pari in trasferta per i nerazzurri

Decima giornata di serie B contro il Latina. Mannini risponde a Paponi. Mister Gattuso espulso durante il recupero



PISA — I Latina non perde tempo e passa in vantaggio dopo 8 minuti di gioco con rete di Paponi.

Dopo il sussulto iniziale, la gara prosegue senza colpi di scena. In apertura di ripresa il Latina va vicino al raddoppio con De Vitis.

Il Pisa trova il pareggio al 17esimo del secondo tempo con Mannini. Il capitano di destro non sbaglia: é 1-1.

I cinque minuti di recupero scorrono senza particolari emozioni. Nel finale espulso Gattuso per proteste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mezzogiorno difende il titolo conquistato contro Tramontana. Corteo storico, Mostra e disfida sul ponte chiudono il Giugno Pisano. Il programma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica