Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Cronaca domenica 11 giugno 2023 ore 20:00

Un paziente aggredisce la dottoressa in ospedale

Intervento dei poliziotti al Santa Chiara, dove un uomo ha sferrato uno schiaffo a una dottoressa: fermato e obbligato a rimanere in struttura



PISA — Gli agenti della Squadra Volanti della Questura sono dovuti intervenire al Santa Chiara perché un paziente, in cura nel reparto del Servizio psichiatrico di diagnosi e cura, ha aggredito una dottoressa.

L'uomo, un giovane italiano, è stato immediatamente bloccato dai poliziotti, per poi essere di nuovo consegnato ai sanitari e sottoposto a un trattamento obbligatorio.

Come riportato dalle forze dell'ordine, la dottoressa era stata colpita dall'uomo con uno schiaffo sul braccio destro, senza comunque riportare conseguenze di rilievo.

Su incarico dell'Ufficio di sorveglianza, la Polizia ha infine notificato al paziente la proroga della libertà vigilata, in quanto ritenuto socialmente pericoloso, con l’ obbligo di permanenza presso la struttura psichiatrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica