Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA20°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca martedì 06 giugno 2023 ore 19:30

Insulta e aggredisce i poliziotti, arrestato

Un uomo di 34 anni, dopo essersi introdotto in un Centro di accoglienza, non vuole fornire i suoi dati e dà in escandescenza con gli agenti



PISA — S'intrufola in un Centro di accoglienza per migranti, ma gli operatori lo segnalano immediatamente alla Polizia, che interviene con alcuni agenti. Uno dei quali, è rimasto ferito.

È successo alla periferia di Pisa, quando su richiesta appunto degli operatori di un Centro di accoglienza alcuni poliziotti della Squadra Volanti sono intervenuti per bloccare un uomo di 34 anni di origini gambiane che si era introdotto nella struttura senza autorizzazione.

L'uomo, che non ha voluto dare le proprie generalità, ha cominciato a opporre resistenza quando gli agenti lo hanno accompagnato all'auto di servizio, offendendoli e minacciandoli. Durante il fotosegnalamento, invece, il 34enne ha avuto una colluttazione con i poliziotti, tanto che uno di questi, per una distorsione al ginocchio, ha ricevuto una prognosi di 5 giorni.

Intervenuti i sanitari per placare definitivamente l'uomo, questi  stato identificato e arrestato per i reati di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nel processo per direttissima, il giudice ha convalidato l’ arresto e ha sottoposto il 34enne all'obbligo di firma in Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code chilometriche questa mattina lungo la strada di grande comunicazione. L'impatto è avvenuto in direzione mare tra un camion e un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità