Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica
L’invisibile, la cattura di Matteo Messina Denaro: la tv come memoria storica

Attualità Giovedì 05 Febbraio 2026 ore 13:00

Strada chiusa dopo l'incidente tra auto

Il semaforo danneggiato in via Nenni

A farne le spese è stato il semaforo, non più funzionante: la Municipale chiude al traffico per evitare situazioni pericolose per pedoni e autisti



PISA — A causa di due incidenti tra veicoli che si sono verificati nella notte e nella prima mattina di oggi, giovedì 5 Febbraio, la Polizia Municipale ha provveduto a chiudere al traffico veicolare l’incrocio tra via Cisanello e via Nenni, solo per le auto che provengono da via Cisanello e devono attraversare via Nenni per proseguire ancora in via Cisanello.

Come spiegato dal Comune, il provvedimento si è reso necessario a causa del danneggiamento del semaforo avvenuto nel corso di un incidente, che rende pericoloso l’attraversamento dell’incrocio, senza la regolamentazione semaforica.

La Municipale ha posto le transenne per evitare l’attraversamento e le auto provenienti da via Cisanello sono pertanto obbligate a svoltare a destra su via Nenni. L’incrocio resterà chiuso al traffico oggi e domani, venerdì 6 Febbraio, fino al rispristino dell’impianto semaforico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la presentazione del tecnico coi dirigenti. Hojholt potrebbe scalare le gerarchie, Iling-Junior aspetta il transfer, ci sarà per il Milan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità