Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA24°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità venerdì 15 settembre 2023 ore 17:00

Un ponte tra talento e impresa

Torna Jobfair: i recruiter di oltre 50 tra aziende e organizzazioni incontrano i talenti delle Scuole di eccellenza italiane



PISA — Torna Jobfair, il job meeting delle scuole universitarie superiori italiane che promuove l'incontro tra aziende e centinaia tra allievi ed ex allievi. Giunto alla 12esima edizione, quest'anno il jobfair ospiterà i recruiter di 58 aziende e organizzazioni che operano sia in Italia che all'estero.

Gli incontri si svolgeranno in presenza alla Scuola superiore Sant'Anna tra mercoledì 11 e giovedì 12 Ottobre. Date che saranno precedute da una serie di presentazioni online tra lunedì 18 e venerdì 22 Settembre.

L'evento è coordinato dal Career Service della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa in collaborazione con la Scuola Normale Superiore, la Scuola Imt Alti Studi Lucca, la Scuola Iuss Pavia, il Gran Sasso Science Institute dell’Aquila e la Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste. 

Le opportunità professionali saranno approfondite durante l'iniziativa attraverso colloqui individuali, per valutare il reciproco interesse professionale. L'obiettivo, spiega la Scuola superiore Sant'Anna "E' generare occasioni di incontri individuali tra i recruiter di aziende e organizzazioni che offrono posizioni aperte a talenti delle sei Scuole di eccellenza italiane, nonché a studentesse e studenti selezionati da Scuola Superiore di Catania, Scuola Superiore Galileiana di Padova e Conferenza dei Collegi Universitari di Merito".

Tra i settori rappresentati alla JobFair ci sono quello chimico e farmaceutico, elettronico, energetico, digital e information technology, consulenza, manifatturiero e delle telecomunicazioni, affari legali e  organizzazioni non governative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La realtà pisana, di cui fa parte Linehaul, ha finalizzato l’acquisto della società di Lodi, specializzata nel trasporto di merci su strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cronaca