Politica lunedì 14 luglio 2025 ore 17:00
Un presidio della Municipale al Cep

Entro la fine dell’anno aprirà un punto Geofor e una sede staccata della Polizia Municipale nei locali dell’ex banca al Cep.
PISA — Un presidio fisso della Polizia Municipale e uno sportello Geofor saranno operativi entro la fine dell’anno nella zona del Cep, all’interno degli spazi dell’ex banca. L’annuncio è stato dato durante un’iniziativa pubblica che ha visto la presenza dell’onorevole Giovanni Donzelli, del Vicesindaco Raffaele Latrofa, degli assessori Giulia Gambini e Filippo Bedini e dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia.
A guidare l’incontro è stato Diego Petrucci, che ha spiegato, "Le periferie sono da sempre al centro dell’azione politica di Fratelli d’Italia e dell’amministrazione Conti. È un impegno concreto per portare sicurezza, decoro e servizi: un pezzo delle istituzioni che si sposta dal centro alla periferia".
Petrucci ha sottolineato l’importanza di iniziative come questa per migliorare la qualità della vita nei quartieri più decentrati, "Perché per Noi le periferie sono il cuore della città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI