Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Beppe Sala, le minacce la pazienza e l'incoscienza

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 08:53

Una camminata per l'ematologia

Domenica di fitwalking a San Rossore. Il ricavato sarà devoluto all’unità operativa di ematologia per il finanziamento dell'assistenza domiciliare



PISA — San Rossore si prepara alla sesta edizione di Fitwalking for Ail per Simona’. La passeggiata non competitiva si svolgerà domenica26 Settembre.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al finanziamento del servizio di assistenza domiciliare dell’unità operativa di ematologia dell’Università di Pisa. 

L’evento, patrocinato dal Comune di Pisa, vede la partecipazione del trofeo delle Tre Province, del Trofeo Podistico Pisano e del Trofeo Podistico Lucchese.

La partenza è prevista dalle 8 alle 10.30 a La Sterpaia. Percorsi di 2, 7 e 11,5 km, iscrizione a 3,50 euro (3 euro i tesserati). Saranno disponibili lungo il percorso dei punti ristoro (solo consegna di acqua in bottiglietta). Sarà possibile iscriversi alla manifestazione solo se in possesso di Green Pass. Sono inoltre previste mascherine e distanziamento nelle aree di partenza e arrivo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca