comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Cronaca sabato 10 ottobre 2020 ore 18:35

Una domenica all'insegna dei temporali

Diramata un'allerta meteo in codice giallo per forti temporali e rischio allagamenti che riguarda l'intera fascia costiera della Toscana



PISA — Condizioni meteo in peggioramento a causa di un impulso di aria fredda dal nord Europa che si sta avvicinando velocemente alla nostra penisola. Sulla Toscana il maltempo è previsto a partire dalla tarda serata di oggi, sabato 10 ottobre. Per questo è stata diramata un'allerta meteo in codice giallo per forti temporali e rischio di allagamenti e smottamenti a partire dalle 22 di oggi, sabato, fino alle 24 di domani, domenica 11 ottobre. L'allerta riguarda la fascia costiera della regione, la Lunigiana, l'Arcipelago e, per quanto riguarda la provincia di Pisa, i Comuni di Pisa, Vecchiano e San Giuliano Terme.

Nel dettaglio, per oggi sono attese precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio sulle zone settentrionali della Toscana, in particolare nel pomeriggio-sera. In serata, tarda serata possibili isolati temporali sul nord-ovest e sul litorale grossetano. Domani, domenica, tempo perturbato con piogge, rovesci e locali temporali.

Per domani, domenica, è previsto anche vento forte sull'Arcipelago, con raffiche fino a 60-80 Km/h e mari molto mossi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità