
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità lunedì 24 giugno 2019 ore 10:42
Una notte gospel per la Stella Maris

Il ricavato della serata sarà devoluto per l'acquisto di una avanzatissima strumentazione per il tracciamento oculare
PISA — Un concerto Gospel e Spiritual per sostenere il progetto del laboratorio di visione dell'Irccs fondazione Stella Maris.
E’ quello in programma per giovedì 27 giugno dalle 20 al GipiDue Pisa, in via Porcari a Calambrone.
Il concerto benefico vedrà protagonisti “Voices Of Heaven Gospel Choir”, primo coro Gospel di Pisa
I proventi della serata saranno devoluti al progetto del laboratorio visione per l'acquisto dell’Eye Tracker Tobii Pro Spectrum, avanzatissima piattaforma di tracciamento oculare che consente di ricostruire l'occhio in 3d e che sarà utilizzata per lavorare sull'attenzione e l'esplorazione visiva nei bambini con deficit specifici di queste funzioni, iniziando già dai primissimi mesi di vita. Attualmente infatti il team del Laboratorio riesce a fare delle registrazioni sui bambini più grandi, già collaborativi, mentre è molto difficile sui più piccoli.
La serata al GipiDue Pisa prevede alle 20 la Cena di Beneficenza e alle 21.30 il Concerto benefico sotto le stelle. (Per informazioni 3807407777, 050 37334 oppure info@gipiduepisa.it)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI