Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 12:15

Una serata a sostegno delle donne curde

Appuntamento al Newroz fu via Garibaldi. L'iniziativa dell'associazione Pe. Pa per la costruzione di una Casa delle donne a Kobane



PISA — L'Associazione culturale Pe.Pa. presenta il 2 dicembre prossimo allo spazio Newroz di Pisa (via Garibaldi 72) una serata a sostegno delle donne curde. Il ricavato dell'iniziativa contribuirà alla costruzione della casa delle donne a Kobane.

Il programma della serata prevede alle  19,30 apericena con concerto di Marina Mulopulos; alle 22 una performance teatrale dal titolo "Violenzo", a cura del Teatro officina refugio di Livorno.

L'evento si concluderà con una selezione musicale a cura di Sandra Dee e DJ Chris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità