Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 13 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciari fa ‘il verso’ a Mammucari: «Perché mi dà del lei?» e anche il suo ospite lascia lo studio
Cucciari fa ‘il verso’ a Mammucari: «Perché mi dà del lei?» e anche il suo ospite lascia lo studio

Spettacoli sabato 05 novembre 2022 ore 10:15

Una serata di musica per la prevenzione

La chiesa di San Paolo a Ripa d'Arno

Alla Chiesa di San Paolo a Ripa d'Arno, il Coro di voci bianche "Bonamici" e Vox Humana insieme per l'associazione oncologica pisana "Trivella"



PISA — Alla Chiesa di San Paolo a Ripa d'Arno, l'associazione Vox Humana Ensamble e il Coro di voci bianche "Bonamici" daranno vita a una serata di musica corale a sostegno delle attività dell’associazione oncologica pisana "Piero Trivella".

Questa sera, sabato 5 Novembre, dalle 21, verrà infatti presentato "Incontro di voci. Concerto per il mese della prevenzione del tumore al seno".

L’iniziativa benefica, giunta alla terza edizione, vedrà protagonisti, appunto, il Coro di voci bianche "Bonamici", diretto da Angelica Ditaranto, e il Vox Humana Ensemble, diretto da Massimo Gelichi in un suggestivo e raffinato programma di musica corale di autori contemporanei.

L’evento, gratuito, è organizzato in collaborazione con l’associazione oncologica pisana ed è finalizzato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione per la diagnosi precoce dei tumori al seno.

Le offerte raccolte durante la serata saranno interamente devolute a sostegno delle attività della Associazione Oncologica Pisana “P. Trivella”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentati i risultati diversificati dell'advisor immobiliare per l’aggiornamento del valore dello stadio. Si va dai 3,5 ai 4,3 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca