Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 12:02

Solidarietà tra panettoni e Stelle di Natale

La rocca di Vicopisano

Riprende la tradizione di Dicembre Solidale sul territorio comunale, tra il capoluogo, San Giovanni alla Vena e Lugnano. Coinvolte Ail e Croce Rossa



VICOPISANO — Il Natale di Vicopisano è anche Dicembre Solidale. La tradizione vicarese, ormai da tempo, fa coincidere le festività natalizie con ila beneficienza. Al via, infatti, in questo fine settimana, la vendita delle Stelle Ail e dei panettoni solidali della Croce Rossa.

Le Stelle di Natale saranno vendute dai volontari e dalle volontarie di Ail Pisa Odv, Associazione italiana per la lotta alle leucemie, linfomi e mielomi. Gli appuntamenti sono in piazza Cavalca a Vicopisano; questo pomeriggio e tutta la giornata di domenica 5 Dicembre, in occasione del Natale nel giardino del Poggio a Uliveto Terme - con la presenza anche di Babbo Natale, che sarà disponibile per un selfie insieme e, nella sua speciale cassetta, raccoglierà le letterine dei bambini e delle bambine - ma anche la mattina di domani in piazza Vittorio Veneto a Lugnano.

I panettoni solidali, invece, saranno venduti dall'unità territoriale della Croce Rossa San Giovanni alla Vena domenica 5 Dicembre, in occasione del Mercatino di Natale in piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena (e poi l'8 Dicembre) e dal comitato della Croce Rossa di Uliveto Terme il 5, l'8, il 12, il 14, 19 e 24 Dicembre, dalle 14 alle 20 nel gazebo accanto alla sede di via Mazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità