Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nell'era Trump l'assalto a Capitol Hill diventa eroismo
Nell'era Trump l'assalto a Capitol Hill diventa eroismo

Attualità sabato 18 maggio 2019 ore 15:54

Una vita assieme

Una vita insieme. Al Bastione Sangallo giornata di festa con le coppie pisane che si sono sposate nel 1959 e 1969, tantissimi i presenti



PISA — Si sono tenuti stamani nella splendida cornice del Bastione Sangallo, i festeggiamenti per le coppie pisane che nel 2019 festeggiano 50 e 60 anni di vita insieme. Un evento voluto dall’Amministrazione Comunale e dedicato atutte le coppie residenti nel Comune che hanno raggiunto lo storico traguardo. Insieme a figli e nipoti, hanno festeggiato così circa 160 coppie di pisani.

Hanno portato il saluto alle coppie il sindaco di Pisa Michele Conti e il vicesindaco Raffaella Bonsangue. "Come Amministrazione Comunale - ha detto il sindaco - abbiamo fortemente voluto questo appuntamento per festeggiare tutti insieme importante il traguardo di una vita insieme nel quale ognuno di voi ha condiviso momenti di gioia e di dolore. Grazie a tutti per essere intervenuti".

I festeggiamenti hanno previsto l’intrattenimento musicale del giornalista e musicista Doady Giuliano e, come ospite d’onore,l’attore Paolo Conticini che ha cantato le canzoni degli anni ’60. Poi la foto ricordo di famiglia, il brindisi finale e la grande torta nuziale, realizzata dagli studenti dell’istituto IPSAR Matteotti di Pisa. per tutte le coppie il dono di una bomboniera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità