Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Toscani in TV lunedì 03 maggio 2021 ore 10:15

L’Uomo Ragno pisano da Bonolis

Abita a Fornacette, vicino Pisa, il Sergente Maggiore Capo Gianni Liuzzi che da tempo si diletta a indossare i costumi dei supereroi amati dai bambini



PISA — È un sottufficiale della 46ª Brigata Aerea dell'Aeronautica Militare Gianni Liuzzi, 43enne aviere di Conversano in provincia di Bari, da diversi anni in servizio a Pisa. Residente a Fornacette e padre di due figli, è noto Cosplayer (da Cosplay che tradotto significa recitare in costume) ossia nel tempo libero, indossa i panni del supereroe.

Ieri Gianni ha intrattenuto il pubblico del programma “Avanti un altro pure di sera!” che è andato in onda anche in prime time. Il game show, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurentis vede i concorrenti chiamati a rispondere a domande di cultura generale ed in caso di risposta sbagliata a lasciare il posto al successivo.

Il militare in piena pandemia si era adoperato per portare un po’ di sollievo ai bambini ricoverati nelle corsie di vari ospedali della Toscana, tra i quali il Santa Chiara di Pisa e il Lotti di Pontedera, indossando i costumi di Spiderman, Ironman e Black Panter.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità