Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Inter, i telecronisti inglesi ridono per il rigore su Cuadrado

Toscani in TV lunedì 03 maggio 2021 ore 10:15

L’Uomo Ragno pisano da Bonolis

Abita a Fornacette, vicino Pisa, il Sergente Maggiore Capo Gianni Liuzzi che da tempo si diletta a indossare i costumi dei supereroi amati dai bambini



PISA — È un sottufficiale della 46ª Brigata Aerea dell'Aeronautica Militare Gianni Liuzzi, 43enne aviere di Conversano in provincia di Bari, da diversi anni in servizio a Pisa. Residente a Fornacette e padre di due figli, è noto Cosplayer (da Cosplay che tradotto significa recitare in costume) ossia nel tempo libero, indossa i panni del supereroe.

Ieri Gianni ha intrattenuto il pubblico del programma “Avanti un altro pure di sera!” che è andato in onda anche in prime time. Il game show, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurentis vede i concorrenti chiamati a rispondere a domande di cultura generale ed in caso di risposta sbagliata a lasciare il posto al successivo.

Il militare in piena pandemia si era adoperato per portare un po’ di sollievo ai bambini ricoverati nelle corsie di vari ospedali della Toscana, tra i quali il Santa Chiara di Pisa e il Lotti di Pontedera, indossando i costumi di Spiderman, Ironman e Black Panter.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri del Covid in provincia di Pisa. Nella giornata di oggi non vengono registrate vittime
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca