Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA-0°7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti 5, sempre più su. È l’ora di vincere i tornei
Musetti 5, sempre più su. È l’ora di vincere i tornei

Cronaca Venerdì 29 Giugno 2018 ore 13:03

Rischia di annegare dopo un malore

Un 66enne residente a Lucca è stato salvato in acqua a Tirrenia e ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un principio di annegamento



PISA — Un 66enne lucchese che stava facendo il bagno nelle acque di Tirrenia ha rischiato di annegare, probabilmente dopo avere accusato un malore in acqua.

Immediatamente soccorso dai bagnini dello stabilimento balneare La Perla e portato a riva, è stato rianimato dagli stessi addetti al salvataggio e poi trasferito dal 118 all'ospedale di Livorno in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni torna decisivo, Meister risponde presente, Gilardino azzecca i cambi: il Pisa reagisce allo svantaggio e porta via un pareggio che dà fiducia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca