Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Venerdì 29 Giugno 2018 ore 13:03

Rischia di annegare dopo un malore

Un 66enne residente a Lucca è stato salvato in acqua a Tirrenia e ricoverato d'urgenza in ospedale dopo un principio di annegamento



PISA — Un 66enne lucchese che stava facendo il bagno nelle acque di Tirrenia ha rischiato di annegare, probabilmente dopo avere accusato un malore in acqua.

Immediatamente soccorso dai bagnini dello stabilimento balneare La Perla e portato a riva, è stato rianimato dagli stessi addetti al salvataggio e poi trasferito dal 118 all'ospedale di Livorno in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore rimuoverà un callo osseo. I tempi di recupero dovrebbero consentirgli di essere a disposizione a Morgex. Hiljemark verso l'esonero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità