Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 20 marzo 2017 ore 16:23

Il Serchio restituisce il terzo cadavere

Avvistato il corpo del rumeno disperso nell'incidente dell'auto finita nel fiume. Ieri erano stati recuperati i cadaveri dei suoi due connazionali



SAN GIULIANO TERME — Avvistato a trecento metri circa dal luogo dell'incidente il cadavere del 31enne rumeno che era in auto assieme a due connazionali. Tutti e tre hanno perso la vita nel tremendo volo dal ponte di Ripafratta, deceduti per annegamento dopo che l'auto sulla quale viaggiavano si è inabissata nelle acque del fiume dopo avere sfondato a forte velocità il parapetto di un ponte.

Nella giornata di ieri i vigili del fuoco avevano recuperato i primi due corpi, ancora all'interno dell'abitacolo della Passat, quelli di Marius Nicolae di 31 anni e di Cristian Mircea di 26, entrambi padri di due figli. 

Disperso invece nelle acque del fiume Lucian Cristea, 31 anni e padre di tre figli, il cui cadavere è stato individuato nel pomeriggio di oggi.

I vigili del fuoco hanno proceduto al recupero: le operazioni sono state rese difficoltose dalla forte corrente del fiume. Sul posto hanno operato i sommozzatori e il nucleo elicotteri.

Il corpo è stato messo a disposizione del medico legale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cultura

Attualità