Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA18°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 15:13

Usl, si riorganizzano i presidi distrettuali

Da lunedì prossimo, 30 marzo, via alla riorganizzazione delle attività dei presidi distrettuali della zona pisana della Usl



PISA — Da lunedì prossimo, 30 marzo, via alla riorganizzazione delle attività dei presidi distrettuali della zona pisana.

Il presidio di via Garibaldi a Pisa sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19 e vi sarà istituita l’Unità speciale di continuità assistenziale (Usca) con orario 8:00 – 20:00 presso i locali dell'ambulatorio Invalidi civili.

Il presidio San Marco a Pisa sarà aperto il martedì e il venerdì in orario 7:30 – 13:00 e il giovedì in orario 13:00-19:00. I prelievi saranno effettuati martedì e venerdì dalle 7.30 alle 9.30. Il giovedì ambulatorio vaccinazioni pediatriche.

Il presidio di via Cilea (Cep) a Pisa sarà aperto il lunedì in orario 7:30-18:00 e il mercoledì in orario 7:30-13:00. I prelievi saranno effettuati lunedì e mercoledì dalle 7.30 alle 11.00. Lunedì mattina odontoiatria, pomeriggio ortopedia e oculistica. Mercoledì mattina odontoiatria. Gli altri ambulatori specialistici saranno organizzati: ortopedia giovedì mattina a Marina di Pisa; reumatologia martedì mattina in via Garibaldi; odontoiatria giovedì mattina a Cascina; consultorio immigrati presso il presidio di via Torino.

Il presidio di Marina di Pisa sarà aperto il martedì in orario 13:30 – 19:00 e il giovedì e il sabato in orario 7:30 – 13.00. I prelievi saranno effettuati giovedì e sabato dalle 7.30 alle 9.00. Giovedì mattina ortopedico. Gli altri ambulatori specialistici saranno così organizzati: cardiologia lunedì mattina in via Garibaldi, oculistica lunedì mattina in via Garibaldi.

Il presidio di Cascina sarà aperto il lunedì e il mercoledì in orario 7:30 – 19:00 e il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato in orario 7:30 – 13:00.

Il presidio di San Giuliano Terme è momentaneamente chiuso per permettere l’istituzione della Unità speciale di continuità assistenziale. Gli ambulatori specialistici saranno organizzati: neurologia 1° e 3° mercoledì del mese a Vecchiano con lo stesso orario; psichiatria martedì a Vecchiano con lo stesso orario; ortopedia mercoledì al CEP; cardiologia lunedì a Vecchiano con lo stesso orario; ginecologia trasferita a Pisa in via Torino. Il servizio farmaceutico è trasferito al presidio di San Marco il giovedì dalle 7.30 alle 12.30. Vengono mantenuti gli ambulatori dei medici di medicina generali e della continuità assistenziale.

Il presidio di Vecchiano sarà aperto il lunedì, il venerdì e il sabato in orario 7:30 – 13:00 e il martedì, mercoledì e giovedì in orario 7.30 – 19:00.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna viaggiava in sella ad uno scooter quando si è scontrata con un'auto all'altezza di Madonna dell'Acqua. Intervenuta la Misericordia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica