Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 18 agosto 2021 ore 12:28

Vaccini in spiaggia, le prossime tappe

Prosegue il tour del camper attrezzato per la somministrazione dei vaccini: oggi Calambrone, poi Marina di Pisa e Vecchiano



PISA — Prosegue il tour del camper attrezzato per la somministrazione dei vaccini contro il Covid-19, nell'ambito dell'iniziativa Vaccini in spiaggia promossa da Giovanisì.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare ragazzi e persone fino a 40 anni a vaccinarsi contro il Covid. Si potranno però vaccinare anche altre fasce d'età: dai 12 anni fino a 59 anni e dagli 80 anni in su. Le uniche escluse sono le persone da 60 a 79 anni, a cui è dedicato il vaccino Johnson & Jonson con accesso libero, in farmacia o nei centri vaccinali, senza necessità di prenotazione.

Ecco le prossime tappe sul litorale pisano:

Oggi, dalle 13 alle 22 sarà la volta di Calambrone (via del Tirreno 361). Domani, giovedì 19, dalle 13 alle 22 il camper si troverà invece a Marina di Pisa, in via Lanfreducci angolo via Repubblica Pisana. Giovedì 26, stesso orario, appuntamento a Marina di Vecchiano, in Via del Mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro