Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 18:15

Bus, 45 autisti malati nel Pisano, i disservizi

Autolinee Toscane fa i conti con quarantene e malati di Covid. Previsti disservizi sia nel capoluogo che a Pontedera e nel Cuoio. Il dettaglio



PISA — Nella giornata di domani, lunedì 10 Gennaio a causa dell’espandersi di contagi, malattie e quarantene dovute al coronavirus molti autisti di Autolinee Toscane non potranno lavorare. Sono previsti disservizi in tutta la Regione, compresa la provincia di Pisa.

I disagi sono previsti sia sui servizi urbani che su quelli extraurbani, dato anche il rientro a scuola degli studenti dopo le feste natalizie. 

"Ci dispiace - hanno detto da Autolinee Toscane - ma stiamo continuando a fare di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio e chiedendo a chi può lavorare di fare straordinari. Per questo desideriamo rinnovare il nostro ringraziamento a tutti i nostri dipendenti per lo sforzo che stanno compiendo".

Assenze autisti

Per il Dipartimento Sud di Autolinee Toscana, con i dati aggiornati al pomeriggio odierno, sono previste le assenze di 53 autisti a Siena; 27 a Grosseto, 25 ad Arezzo e 6 a Piombino, per un totale di 111 autisti in malattia o comunque impossibilitati a lavorare. Per il Dipartimento Nord, a Massa Carrara ci sono 25 autisti malati, 47 a Lucca, 45 a Pisa e 48 a Livorno per un totale di 165. Per il Dipartimento Centro 238 a Firenze urbano, 39 nel Firenze extraurbano, 35 a Pistoia e 44 a Prato/Empoli, per un totale di 356.

Di seguito l’elenco delle criticità previste per i servizi in provincia di Pisa: 

Urbano Pisa: riduzione delle frequenze di servizio per tutte le linee, con possibili corse saltate in tutte le fasce orarie da inizio a fine servizio.

Urbano Pontedera: soppressione della navetta A dalle 11:45 fino a fine servizio.

Soppressa la linea Extraurbano 320 San Miniato (tratta p.zza Dante-p.zza Eufemi) fascia 6:08/8:45 e dalle 10:45 a fine servizio.

Soppressa linea Extraurbano 190 corsa Pisa-Pontedera ore 18 e corsa Pontedera-Pisa ore 18:50.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia amministrativa sanziona un club del litorale, contestando diverse violazioni. Il Comune diffida dall'attività di pubblico spettacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità