Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Spettacoli mercoledì 06 giugno 2018 ore 15:04

Valentina Borchi lancia il suo nuovo singolo

La giovane e talentuosa cantante pisana Valentina Borchi dall'8 Giugno in radio con il nuovo singolo "Saprò dirti di no"



PISA — In radio da Venerdì 8 Giugno "Saprò dirti di no" (G. Iozzi, V. Masini, V. Borchia. Secci), il nuovo singolo della nota cantante pisana Valentina Borchi, finalista a Castrocaro nel 2015 e semifinalista a The Winner Is su Canale 5 nel 2017. "Quando partire per poi tornare in estate non è solo un viaggio, ma la perfetta metafora di una vita, in bilico fra provare o andare oltre. Giocare e mettersi in gioco ancora oppure seguire quell'incontenibile istinto di vivere ancora . Questo è Saprò dirti di no".

Ancora una volta a seguire Valentina lo stesso consolidato team di lavoro, composto dal produttore artistico Giulio Iozzi (Purple Studio), dalla vocal coach Sabrina Ceccarelli, dal project manager Vincent Masini (Staff Musicamia A.C.). La produzione esecutiva è a cura di M. Italia. Il videoclip vede alla regia Stefano La Mendola (Reverb - The Italian Record Company).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aggredito il professor Casella. Azione universitaria ed esponenti politici pisani esprimoni solidarietà. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità