
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 12 gennaio 2019 ore 09:15
Variante urbanistica a Porta a Lucca, un incontro

Assemblea pubblica con il sindaco Michele Conti e con l'assessore all'Urbanistica Massimo Dringoli, che illustreranno le tempistiche del procedimento
PISA — Un’assemblea pubblica sulla variante urbanistica che interessa l’area attualmente destinata ad Area di Culto in via del Brennero a Porta a Lucca. L’incontro con la cittadinanza avverrà nella sede della Circoscrizione 5 in Largo Petrarc, lunedì 14 Gennaio alle 17.
Il sindaco Michele Conti e l’assessore all’Urbanistica Massimo Dringoli illustreranno il processo di formazione della variante e le tempistiche dell’intero procedimento.
L’assemblea pubblica voluta dall’amministrazione comunale è uno degli strumenti per garantire una informazione e partecipazione più ampia possibile da parte della cittadinanza sui temi urbanistici della città. Il Comune di Pisa ha individuato un garante per l’informazione e la Comunicazione, Sandra Bertini, a cui sarà possibile inviare domande o chiedere informazioni scrivendo all’indirizzo e-mail dedicato: garantedellacomunicazione@comune.pisa.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI