
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 03 ottobre 2017 ore 15:59
Vende alcolici dopo mezzanotte, chiuso un market

Chiuso minimarket in zona piazza Cavalieri. Sospensione della licenza per 30 giorni dopo la recidiva per vendita di alcol oltre l’orario consentito
PISA — L’Ufficio Attività Produttive del Comune di Pisa ha disposto la chiusura per 30 giorni del Minimarket di via Ulisse Dini a seguito della condizione di recidività nella violazione della legge che vieta la vendita di alcolici dopo le 24.
Il Minimarket aveva infatti già subito nel 2014 la sospensione della licenza a seguito di due verbali elevati dalla Polizia Municipale per vendita di alcolici oltre l’orario consentito.
Nel 2017 lo stesso esercizio commerciale è stato nuovamente sanzionato due volte dalla Questura di Pisa per vendita di alcolici dopo le 24.
Riscontrata dunque la situazione di recidività, l’ufficio Attività Produttive del Comune ha disposto una nuova sospensione della licenza per un periodo di 30 giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI