Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 25 febbraio 2022 ore 13:44

Vento gelido in arrivo dal Nord

Temperature in calo e venti freddi in buona parte della Toscana. Diramata una vigilanza meteo in codice giallo anche per il Pisano



PISA — Una rapida perturbazione seguita da aria fredda di origine artico-marittima è in arrivo su quasi tutta la Toscana: dalla serata di oggi, venerdì 25 Febbraio fino alla mezzanotte di domani, sabato 26 Febbraio, vigilanza meteo in codice giallo per vento su tutta la Regione ad eccezione delle aeree più a nord ovest. 

Il bollettino emesso dalla Sala operativa della protezione civile regionale si basa su previsioni meteo che parlano di un rinforzo dei venti di Grecale. Raffiche di vento forti sono attese sull’Appennino tosco-romagnolo e sull’Amiata e anche sulle zone collinari del Senese, dell’Aretino e del Grossetano. Il codice giallo riguarda anche l'intera provincia di Pisa, fatta eccezione per i Comuni di Vecchiano e San Giuliano Terme. 

Locali forti raffiche saranno possibili su buona parte delle zone di pianura.

Da stasera fino a domani, sabato 25 Febbraio, potrà anche nevicare in montagna fra i 600 e i 1000 metri di altitudine. Non esclusi rovesci o isolati temporali nel tardo pomeriggio di oggi a partire dalle zone nord-occidentali in spostamento verso sud-est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità