Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità martedì 27 settembre 2022 ore 18:00

Pioggia, vento e mareggiate, è ancora allerta

La sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un nuovo avviso in codice giallo per temporali sulla Toscana centro-settentrionale



PISA — Ancora maltempo sulla costa toscana. La sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un codice giallo per possibili temporali e rischio idrogeologico sulla Toscana centro-settentrionale per la giornata di domani, mercoledì 28 Settembre, a partire dalle 15.

Sulla Toscana è infatti in arrivo un sostenuto flusso di correnti umide occidentali. Oggi, martedì 27 Settembre, proseguono le precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio, più frequenti sulle zone interne centro settentrionali.

La nuova allerta si somma a quella attualmente in corso per mareggiate (valida anche per tutta la giornata di domani) e forte vento (valida fino alle 23,59 di oggi). Domani sono attese piogge sparse in mattinata e nel pomeriggio, più diffuse in serata quando potranno assumere carattere temporalesco. Attese anche precipitazioni localmente abbondanti e di forte intensità.

Nella giornata di oggi sono stati una decina gli interventi legati al vento effettuati dai vigili del fuoco tra Pisa, Cascina e San Miniato. In particolare per la caduta di rami, tegole e calcinacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità