Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Sport martedì 15 luglio 2014 ore 19:00

Pisa verso il ritiro, ci sarà anche Pelagotti

Il portiere preso in prestito dall'Empoli è a disposizione di mister Braglia. In arrivo Rozzio e Sini



PISA — Per il Pisa, giovedì inizia il ritiro pre-campionato. Ad allenarsi sognando la promozione in B, con i nerazzurri di Braglia e in prestito dall’Empoli, ci sarà anche il portiere Alberto Pelagotti, classe 1989. 

Potrebbero essere in arrivo anche Paolo Rozzio e Simone Sini, entrambi difensori e classe 1992, il primo svincolato, il secondo in prestito.

La squadra nerazzurra quest’anno sarà ospite dell’Hotel Appenino di Fiumalbo e negli impianti sportivi messi a disposizione dal comune della località modenese disputerà gli allenamenti quotidiani e le prime amichevoli stagionali.

Venerdì 25 luglio, al termine della partita con la locale formazione de La Veloce, la squadra nerazzurra rientrerà in città e avrà a disposizione due giorni di riposo.
Lunedì 28 luglio nuovo trasferimento a Fiumalbo per la seconda parte del ritiro che si concluderà martedì 5 agosto. Domenica 3 agosto, sempre a Fiumalbo, amichevole contro la Correggese.
Il rientro a Pisa coinciderà con l’avvicinarsi del primo impegno ufficiale della stagione previsto domenica 10 agosto quando all’Arena andrà in scena il primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia Tim il cui tabellone sarà definito entro la fine del mese di luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca