Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 06 aprile 2022 ore 14:50

In centro con la mannaia spaventa i passanti

Polizia in piazza delle Vettovaglie (foto di repertorio)

Impauriti, alcuni cittadini hanno chiamato la polizia che non ci ha messo molto a trovare l'uomo, un 43enne. Ma l'arma non è stata trovata



PISA — Brandendo una mannaia si aggirava di notte nella zona di piazza delle Vettovaglie, spaventando alcuni passanti. Che hanno chiamato la polizia.

Inviate sul posto due pattuglie della Squadra Volanti, attorno all'1,30 i poliziotti hanno fermato un uomo di 43 anni, cittadino tunisino risultato senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. Non aveva con sé armi o simili ma i filmati delle telecamere di sorveglianza hanno chiarito che il 43enne, poco prima, si aggirava con la mannaia in mano.

Portato in Questura, è stato denunciato per il reato di porto di oggetti atti ad offendere. Inoltre, nei suoi confronti è stato notificato il provvedimento di Daspo Urbano adottato dal Questore di Pisa il 24 Marzo 2022, sotto un alias, per pregresse condotte moleste e violente tenute in centro storico. Infine, vista la irregolarità sul territorio nazionale e la sua pericolosità sociale alla luce dei molteplici precedenti, è stato trattenuto per la notte e messo a disposizione della Sezione Espulsioni.

Oggi è stato accompagnato al Centro di Permanenza e di Rimpatrio di Potenza, in vista del rimpatrio in Tunisia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità