comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°34° 
Domani 20°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 11 agosto 2020
corriere tv
Foggia, assalto al portavalori: le riprese dall'elicottero

Politica mercoledì 01 marzo 2017 ore 10:45

Vi spiego perché sono uscito dal Pd

Paolo Fontanelli

Paolo Fontanelli chiama a raduno i cittadini per parlare della sua scelta politica e delle prospettive per il futuro



PISA — A pochi giorni dalla sua uscita dal Partito Democratico, Paolo Fontanelli chiama a raduno i cittadini per parlare della sua scelta politica e delle prospettive per il futuro in un incontro che si svolgerà venerdì 3 marzo alle 21,15 alla stazione Leopolda. Sul suo blog il deputato ha motivato la decisione di non sedere più tra le fila del Pd. "Il sentimento che ho sentito crescere ancora di più in questi giorni è quello della difficoltà e della fatica a continuare a sentire il Pd come la casa propria" ha confidato Fontanelli 

“Penso - si legge in una nota del deputato- che la semplificazione o l’alterazione delle interpretazioni, sulla base della sola notizia, non consenta una valutazione che risponda più in profondità alle questioni sollevate. Per questo ritengo utile promuovere un incontro pubblico aperto, per esporre le ragioni della mia scelta e per ragionare sui problemi immediati e di prospettiva che si aprono”.
Parteciperà all'assemblea aperta anche la senatrice Maria Grazia Gatti che, come Fontanelli, ha deciso di lasciare il Pd e aderire al nuovo gruppo parlamentare della sinistra.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Attualità