Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 09:00

Via al restyling dell'Arena Garibaldi

La commissione Lavori pubblici approva il progetto. Oggi la delibera sarà votata del Consiglio comunale. 700mila euro di investimenti



PISA — Le prime partite di campionato potrebbero essere giocate fuori casa, ma il Comune si sta muovendo per realizzare i lavori che per legge devono essere realizzati in virtù della promozione in B: illuminazione, videosorveglianza e cancelli.

“Sono stati stanziati 700 mila euro – ha detto  l’assessore Andrea Serfogli - per potere fare fronte a quegli interventi che sono a carico del Comune. Interventi solo strutturali e legati alle aree esteree allo stadio (pubblica illuminazione, video sorveglianza e cancellate) e strettamente necessari per garantire la pubblica sicurezza e consentire l’agibilità dello Stadio”.

Intanto si pensa al rinnovo della concessione: la convezione dovrebbe avere una durata più lunga rispetto a quella ad oggi in vigore. Si pensa a 10 o 15 anni (con un canone di 20 mila euro, più Iva) con in carico alla società sportiva le manutenzioni ordinarie e straordinarie oltre all’adeguamento impiantistico. Proposta accolta con amarezza dal consigliere Giovanni Garzella (FI- Pdl): "Un così lungo periodo, affossa di fatto e definitivamente il sogno di un nuovo Stadio"

Lo stadio comunale, anche per il prossimo campionato, avrà una capienza di 13 o 14 mila posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni