Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto
Trump omaggia il feretro di Papa Francesco: Melania con il capo coperto da una veletta nera a lutto

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 12:46

Prosegue la sanificazione dei luoghi pubblici

Dopo gli interventi lungo l'asse principale della città, dalla stazione a piazza dei Miracoli, si prosegue in periferia e nei luoghi più frequentati



PISA — Prosegue in città il servizio di sanificazione anche nei quartieri periferici. "Abbiamo chiesto ad Avr un programma dettagliato di interventi che verranno svolti su tutto il territorio comunale" ha fatto sapere il sindaco Michele Conti. 

"In particolare - ha aggiunto il primo cittadino - saranno sanificate le aree pubbliche, piazze, strade e marciapiedi che in questi giorni possono essere state oggetto di particolari afflussi di persone, comprese le superfici esposte al contatto come arredi urbani, colonne, recinzioni e passamano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club