Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Martedì 17 Maggio 2016 ore 14:41

Viaggia senza biglietto e aggredisce il capotreno

Quando interviene la polizia ferroviaria l'uomo colpisce al volto un agente. 27enne arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale



PISA — Il protagonista in negativo della vicenda, H.M. le sue iniziali, di origine dominicana,  si trovava, senza biglietto, a bordo del treno regionale Pisa-La Spezia. Il fatto è accaduto ieri mattina, poco prima delle 10.

Quando il capotreno, una donna, ha appreso che l'uomo viaggiava senza titolo di viaggio, gli ha chiesto nome e cognome ma lui si è rifiutato di fornire le sue generalità e ha iniziato ad inveire contro l'addetta di Trenitalia.

L'ira del free rider non si è placata neanche all'arrivo della Polfer. L'uomo ha infatti colpito al volto uno degli agenti intervenuti sul treno.

Bloccato, il 27enne è stato arrestato e poi rimesso in libertà


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica