Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 18 novembre 2023 ore 13:28

Viale Gramsci, pronto il lato est

Da lunedì il cantiere si sposterà sul lato opposto, con nuove modifiche alla viabilità. La durata dei lavori prevista è di circa due mesi e mezzo



PISA — Proseguono i lavori per la riqualificazione di viale Gramsci. Completato il lato est, da lunedì il cantiere si sposterà sul lato opposto, con nuove modifiche alla viabilità. La durata dei lavori prevista è di circa due mesi e mezzo.

Da lunedì 20 sarà ripristinato il doppio senso di marcia in viale Bonaini con la rotatoria di viale Gramsci - piazza Vittorio Emanuele nuovamente aperta nel doppio senso di scorrimento.

In via Queirolo sarà ripristinato il senso unico di marcia da Via Croce a Viale Bonaini; mentre in via Benedetto Croce tornerà in funzione il semaforo all’intersezione di via Croce con Via Queirolo/Via Turati.

In Viale Gramsci, sul lato Galleria B ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta e chiusura al transito veicolare eccetto veicoli asserviti ai lavori, per consentire formazione area cantiere. Sul lato Galleria A si viaggerà invece a doppio senso di marcia. All'incrocio con via Battisti sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per consentire l’ingresso al cantiere dei veicoli adibiti ai lavori di riqualificazione;

Tra le altre modifiche alla circolazione l'inversione del senso di marcia in via Puccini e obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che intendano immettersi in Via Corridoni.

Inversione di marcia anche in via Vespucci, nel tratto compreso tra Via Puccini e Via Colombo, e in via Colombo nel tratto compreso tra Via Vespucci e Via Corridoni con istituzione dello stop per i veicoli che intendano immettersi in via Vespucci, con obbligo di procedere dritto o di svoltare a sinistra. In Via Vespucci, giunti all'intersezione con via Colombo si potrà quindi procedere a dritto o svoltare a destra, mentre non sarà consentito l'accesso nel tratto che porta a Via Corridoni;

Inversione di marcia anche in Via Catalani: la strada sarà percorribile procedendo da Via Mascagni a Via Battisti e sarà istituito uno stop all’intersezione con via Battisti con obbligo di svolta a destra.

Infine, in Via Mascagni, all'intersezione con via Battisti sarà istituito uno stop per i veicoli in transito su Via Mascagni con direzione Via Battisti e obbligo di svolta a destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità