Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuove immagini: Putin entusiasta del regalo di Kim Jong-un (due cani bianchi come la neve)
Nuove immagini: Putin entusiasta del regalo di Kim Jong-un (due cani bianchi come la neve)

Attualità sabato 18 novembre 2023 ore 13:28

Viale Gramsci, pronto il lato est

Da lunedì il cantiere si sposterà sul lato opposto, con nuove modifiche alla viabilità. La durata dei lavori prevista è di circa due mesi e mezzo



PISA — Proseguono i lavori per la riqualificazione di viale Gramsci. Completato il lato est, da lunedì il cantiere si sposterà sul lato opposto, con nuove modifiche alla viabilità. La durata dei lavori prevista è di circa due mesi e mezzo.

Da lunedì 20 sarà ripristinato il doppio senso di marcia in viale Bonaini con la rotatoria di viale Gramsci - piazza Vittorio Emanuele nuovamente aperta nel doppio senso di scorrimento.

In via Queirolo sarà ripristinato il senso unico di marcia da Via Croce a Viale Bonaini; mentre in via Benedetto Croce tornerà in funzione il semaforo all’intersezione di via Croce con Via Queirolo/Via Turati.

In Viale Gramsci, sul lato Galleria B ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta e chiusura al transito veicolare eccetto veicoli asserviti ai lavori, per consentire formazione area cantiere. Sul lato Galleria A si viaggerà invece a doppio senso di marcia. All'incrocio con via Battisti sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per consentire l’ingresso al cantiere dei veicoli adibiti ai lavori di riqualificazione;

Tra le altre modifiche alla circolazione l'inversione del senso di marcia in via Puccini e obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che intendano immettersi in Via Corridoni.

Inversione di marcia anche in via Vespucci, nel tratto compreso tra Via Puccini e Via Colombo, e in via Colombo nel tratto compreso tra Via Vespucci e Via Corridoni con istituzione dello stop per i veicoli che intendano immettersi in via Vespucci, con obbligo di procedere dritto o di svoltare a sinistra. In Via Vespucci, giunti all'intersezione con via Colombo si potrà quindi procedere a dritto o svoltare a destra, mentre non sarà consentito l'accesso nel tratto che porta a Via Corridoni;

Inversione di marcia anche in Via Catalani: la strada sarà percorribile procedendo da Via Mascagni a Via Battisti e sarà istituito uno stop all’intersezione con via Battisti con obbligo di svolta a destra.

Infine, in Via Mascagni, all'intersezione con via Battisti sarà istituito uno stop per i veicoli in transito su Via Mascagni con direzione Via Battisti e obbligo di svolta a destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno