Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità venerdì 30 giugno 2023 ore 19:30

Viale Gramsci, via al restyling

Terminati i lavori in piazza della Stazione il cantiere si sposta sul viale. Le modifiche al traffico da lunedì 3 Luglio



PISA — Terminati gli interventi di riqualificazione in piazza della Stazione, i lavori si spostano ora in viale Gramsci dove, a partire da lunedì 3 Luglio entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità volte a consentire l’allestimento dell’area cantiere.

Ecco i provvedimenti annunciati per mezzo di una nota dal Comune di Pisa:

Da lunedì 3 Luglio fino a venerdì 11 Agosto, in viale Gramsci, nella corsia di destra (lato presidio polizia municipale-Punto Snai), sarà istituito il doppio senso di marcia, riservando la corsia esterna in esclusiva al transito dei bus, con senso di marcia Piazza Stazione-Piazza Vittorio Emanuele, mentre la corsia interna è riservata a tutti gli autoveicoli con senso di marcia Piazza Vittorio Emanuele-Stazione Centrale-Via Corridoni; invece nella corsia sinistra del viale (lato edicola), dove sarà allestita l’area cantiere, sarà istituita la chiusura al transito veicolare con divieto di sosta. 

Inoltre in via Catalani dal 3 luglio al 3 Agosto sarà istituita in via sperimentale l’inversione del senso di marcia con direzione via Mascagni-via Battisti. Infine nell’area parcheggio in piazza della Stazione saranno istituiti 2 stalli riservati alla polizia municipale e uno alle forze di polizia in prossimità del percorso pedonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica