Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 30 giugno 2023 ore 19:30

Viale Gramsci, via al restyling

Terminati i lavori in piazza della Stazione il cantiere si sposta sul viale. Le modifiche al traffico da lunedì 3 Luglio



PISA — Terminati gli interventi di riqualificazione in piazza della Stazione, i lavori si spostano ora in viale Gramsci dove, a partire da lunedì 3 Luglio entreranno in vigore alcune modifiche alla viabilità volte a consentire l’allestimento dell’area cantiere.

Ecco i provvedimenti annunciati per mezzo di una nota dal Comune di Pisa:

Da lunedì 3 Luglio fino a venerdì 11 Agosto, in viale Gramsci, nella corsia di destra (lato presidio polizia municipale-Punto Snai), sarà istituito il doppio senso di marcia, riservando la corsia esterna in esclusiva al transito dei bus, con senso di marcia Piazza Stazione-Piazza Vittorio Emanuele, mentre la corsia interna è riservata a tutti gli autoveicoli con senso di marcia Piazza Vittorio Emanuele-Stazione Centrale-Via Corridoni; invece nella corsia sinistra del viale (lato edicola), dove sarà allestita l’area cantiere, sarà istituita la chiusura al transito veicolare con divieto di sosta. 

Inoltre in via Catalani dal 3 luglio al 3 Agosto sarà istituita in via sperimentale l’inversione del senso di marcia con direzione via Mascagni-via Battisti. Infine nell’area parcheggio in piazza della Stazione saranno istituiti 2 stalli riservati alla polizia municipale e uno alle forze di polizia in prossimità del percorso pedonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità