Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 08:43

Video di Bello FiGo in facoltà, è polemica

Bello Figo

Il cantante ha girato parte di un video all'interno della facoltà di economia dell'Università di Pisa accompagnato da modelle livornesi



PISA — Il cantante Bello Figo gira un video all'interno di un'aula della facoltà di Economia di Pisa, lo posta su youtube e divampa la polemica.

Come riporta "Il Tirreno", che ha dato notizia di quanto avvenuto in un articolo a firma di Giuseppe Boi, l'Ateneo che, ovviamente, non sapeva niente e la cosa è avvenuta a sua insaputa, "Tutelerà la propria immagine".

Il trapper, che si è fatto riprendere anche all'esterno del dipartimento di Economia e management, è accompagnato nel video da alcune modelle livornesi e il testo fa riferimento diretto ed esplicito al sesso.

Tra le reazioni indignate quella dell'eurodeputata leghista Susanna Ceccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Bello FiGo - Trombo a facoltà
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca