Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 17:00

Vigili urbani, agitazione e sciopero

Ancora un volta nel mirino i nuovi locali della Sesta porta: si contesta smog, assenza di parcheggi, insalubrità degli ambienti



PISA —

Un centinaio di vigili ha partecipato alla assemblea e alla unanimità hanno deciso di continuare lo stato di agitazione. Nei prossimi giorni sarà proclamato lo sciopero ma già sono state decise alcune forme di lotta tra le quali una in occasione della gara ciclistica Tirreno Adriatico.

Prevista una prima mobilitazione in occasione del consiglio comunale del 25 Febbraio, quando verrà organizzato un sit in e flash mob per denunciare la mancata chiusura della strada - sottopasso che collega Via Battisti con il parcheggio delle Fs. "Il verbale dei vigili del fuoco ha confermato le preoccupazioni dei rappresentanti dei lavoratori alla sicurezza, questa strada è pericolosa per la salute degli agenti di pm e inopportuna - è stato detto - La protesta è legata alla inagibilità degli spogliatoi, alla assenza di un parcheggio visti gli orari flessibili e notturni"  e da domani per protesta gli agenti parcheggeranno nell’area ex Cpt anche senza espressa disposizione del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità