Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA20°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma Pride, il bacio tra Adinolfi e Francesca Pascale: «È nostro diritto esserci»
Roma Pride, il bacio tra Adinolfi e Francesca Pascale: «È nostro diritto esserci»

Cronaca Giovedì 21 Gennaio 2021 ore 16:35

Violenta caduta da cavallo, fantino in ospedale

Cadendo a terra ha battuto la testa perdendo i sensi. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nell'area dell'ippodromo di San Rossore



PISA — Brutto incidente per un fantino all'ippodromo di San Rossore, che cadendo da cavallo ha battuto la testa perdendo i sensi. L'incidente è avvenuto attorno alle 15,30 durante una corsa.

Immediatamente sono stati attivati i soccorsi del 118, che ha inviato sul posto un'ambulanza della Misericordia di Pisa con medico a bordo.

Il fantino, per il trauma cranico subito, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arpat ha reso noto di aver trovato basse concentrazioni dell'inquinante: "Probabilmente sono stati dispersi dagli agenti atmosferici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità