Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 06 marzo 2018 ore 19:18

Violento scontro alle Tre Buche, viale chiuso

In serata ennesimo incidente stradale alla famigerata curva di viale D'Annunzio. Sul posto mezzi del 118 e dei vigili del fuoco



PISA — Poco dopo le 18 ambulanze e vigili del fuoco sono intervenuti lungo il viale D'Annunzio, all'altezza della località Tre Buche, per un violento scontro frontale fra due autovetture.

Le prime informazioni parlano di quattro persone ferite mentre la strada è stata chiusa al traffico, al fine di consentire le operazioni di soccorso.

All'arrivo i vigili del fuoco hanno provveduto a estrarre i due conducenti dalle lamiere. Il ferito più grave è un uomo di 30 anni, arrivato in codice rosso al pronto soccorso, che viaggiava insieme al padre di 58 auto. Sull'altra autovettura una donna di 58 anni, che aveva a bordo una bambina di 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità