Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 09:15

Violenza all'autonoleggio

Invitato a pagare un sovrapprezzo per aver riconsegnato il mezzo in ritardo, un turista è andato su tutte le furie e si è scagliato contro l'impiegato



PISA — Ha preso un'auto a noleggio, ma quando l'ha portata indietro si è sentito chiedere un sovrapprezzo per il ritardo

La richiesta non è andata giù al turista, un 50enne di Napoli, che è andato su tutte le furie e ha dato una testata all'impiegato rompendogli gli occhiali.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L'uomo è stato denunciato per violenza privata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca