Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 13 settembre 2016 ore 17:20

"Voglio credere nella buona fede di tutti"

Il sindaco Marco Filippeschi

Il sindaco Marco Filippeschi interviene sugli ultimi sviluppi in campo societario dell'Ac Pisa: "La caparra deve essere corrisposta, con o senza Mian"



PISA — "La caparra non è stata versata e Mian ha rifiutato di fare da garante. Vogliamo vendere ma valutiamo alternative". Questo, in sintesi, il contenuto di una lettera inviata questa mattina da Lorenzo Petroni al sindaco di Pisa Marco Filippeschi, che replica: "Voglio credere nella buona fede di tutti. Sbagliato continuare a parlarsi tramite i mezzi d'informazione".

Di fronte a una città che ha voglia di parlare di calcio, le questioni societarie tornano a farsi sentire e la vendita dell'Ac Pisa 1909 appare sempre più come una corsa ad ostacoli, lunga e tortuosa.

"Le responsabilità del rischio di dissesto della società e dei drammatici ritardi della gestione sportiva -prosegue Filippeschi - sono in capo all'attuale proprietà, lavori allo stadio in primis ma anche le mancate entrate, il blocco degli abbonamenti e le difficoltà con gli sponsor". 

"Qualora venissero a mancare i margini necessari cesserò ogni mia iniziativa dando anche miei precisi giudizi sulle responsabilità", conclude il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca