Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Politica domenica 01 dicembre 2019 ore 07:00

Ylenia Zambito candidata a segreteria comunale Pd

L'ex assessore:“Al congresso comunale con una proposta da costruire insieme alla minoranza che coinvolgerò sia durante che dopo il percorso”



PISA — Ylenia Zambito rompe gli indugi e si candida alla segreteria comunale del Pd. Almeno per il momento, la possibilità di una candidatura unitaria che era stata ipotizzata dal commissario Simiani potrebbe essere la sua, sempre che sul nome di Ylenia Zambito convergano tutte le componenti.

"Lo dico con umiltà, senza slogan sull'unitarietà a tutti i costi: sarà più che gradita una convergenza sui temi, ma non ci sarà nessun problema a confrontarsi con altre candidature, se dovessero venirne fuori", ha detto.

"Ho sentito forte il bisogno di rilanciare questo partito da troppo tempo senza segretario e quando è arrivata la proposta dall’area Zingaretti l’ho fatto senza esitazioni"

"Il PD pisano ha bisogno di rilanciarsi, di rigenerarsi, di ritrovarsi nella sua splendida comunità, perché le sfide che ci attendono non possiamo affrontarle senza fare forza sui i militanti e le militanti che sono il nostro bene più prezioso. Questa ripartenza deve ripartire dai Circoli territoriali, il primo riferimento politico nei quartieri, per raccogliere ed elaborare la proposta politica che una volta unita diventa programma per la città".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal bollettino regionale. Nessun decesso nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità