Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Politica Domenica 24 Novembre 2019 ore 09:44

Nuove fratture nel Pd pisano

Il commissario Simiani qualche giorno fa aveva rassicurato:"Entro fine anno congresso e candidato unitario", ma è di nuovo bagarre



PISA — E' solo di pochi giorni fa la comunicazione del commissario Marco Simiani sulla rassicurazione che il partito pisano entro Natale avrebbe svolto il congresso arrivandoci con una candidatura unitaria alla segreteria cittadina.

Il tempo di cominciare a lavorare su un nome che mettesse tutti d'accordo e le tensioni interne sono subito riesplose. Lo stesso Simiani avrebbe infatti proposto alla guida del partito pisano Ranieri del Torto, ex presidente del consiglio comunale. Candidatura che non trova d'accordo gli zingarettiani Andrea Ferrante e Ylenia Zambito, ( quest'ultima è la candidata di parte ) mentre riscuote la simpatia dei post renziani, che comunque sono pronti a giocarsi le proprie carte anche con le candidature di Silvana Agueci o Ferdinando De Negri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità