Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Politica giovedì 16 ottobre 2025 ore 18:00

Ziello, "25mila euro per Scuole Sicure"

Edoardo Ziello

Più telecamere, straordinari per gli agenti della Municipale e acquisto di nuovi mezzi: il programma del Ministero rifinanziato per la città



PISA — Per Scuole Sicure, il programma del Ministero dell'Interno mirato a rafforzare le azioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle vicinanze delle scuole, a Pisa arriveranno 25mila euro.

Lo ha garantito il deputato leghista Edoardo Ziello, che aveva richiesto le risorse al Viminale. "Grazie all’impegno del ministro Piantedosi e del nostro sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, saranno destinati più di 25mila euro a Pisa per rifinanziare il programma, attingendo al Fondo sicurezza urbana - ha spiegato - un progetto importante ulteriormente rafforzato in questi anni per tutelare le giovani generazioni e intervenire concretamente nei luoghi da loro frequentati contro pusher e spacciatori".

"I nostri territori avranno così risorse destinate alla videosorveglianza, all’assunzione e al pagamento degli straordinari degli agenti di Polizia Locale, all’acquisto di mezzi e al sostegno di campagne di sensibilizzazione - ha concluso - la Lega sosterrà sempre la battaglia contro coloro che vendono morte ai nostri giovani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa regge l’urto dell’Inter per oltre un’ora: bene gli esterni, pesa la palla persa da Aebischer e l’occasione sprecata da Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità