Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi
Partita del cuore: Renzi scalpita, tra palleggi e imitazioni di La Russa e Berlusconi

Attualità venerdì 20 giugno 2025 ore 18:30

Ziello porta 20 agenti sul litorale

Il deputato della Lega annuncia l’arrivo di rinforzi per la vigilanza estiva, “Una risposta concreta alle richieste di sicurezza sul territorio”



PISA — “Il litorale pisano ha bisogno di più sicurezza e finalmente arrivano i rinforzi promessi”. A parlare è il deputato della Lega Edoardo Ziello, che ha annunciato l’arrivo di 20 agenti dedicati alla sorveglianza estiva, frutto – ha dichiarato – di un pressing portato avanti da mesi con il Ministero dell’Interno.

“Il litorale – ha spiegato Ziello – è un patrimonio culturale e turistico che in estate va protetto. Da anni chiedo più attenzione e azioni concrete. Ho consigliato l’installazione di telecamere agli accessi, ma servono anche gli uomini sul campo. Ecco perché ho chiesto rinforzi al Viminale, ottenendo 14 finanzieri e 6 poliziotti per i piani di vigilanza estiva”.

Il deputato ha poi voluto ringraziare il sottosegretario Nicola Molteni per l’attenzione dimostrata. “È un segnale forte per tutta la provincia – ha concluso – e dimostra che quando si lavora con determinazione, i risultati arrivano”.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è fermato in auto davanti alla sede dell’istituto e ha esploso alcuni colpi con una pistola. Nessun ferito, ma tanta paura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità