Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 02 febbraio 2023 ore 12:19

Ztl, permessi verso il rinnovo

I permessi relativi alle zone a traffico e a sosta controllata potranno essere rinnovati entro il 31 Marzo. Ecco come fare



PISA — I permessi per Ztl (zona a traffico controllato) e Zsc (zona a sosta controllata – stalli blu) dovranno essere rinnovati entro il 31 Marzo (esclusa la categoria degli autocarri).

Lo rende noto il Comune di Pisa.

I possessori di Pisa pass potranno effettuare il rinnovo tramite l’apposito bollettino, inviato dalla Sepi spa, all’indirizzo fornito a Pisamo srl. In caso di mancato ricevimento entro la fine di febbraio, occorrerà inviare una e-mail a frontoffice@pisamo.it per richiederne una copia.

I possessori di permessi che rientrano nelle categorie di lavoro disagiato, assistenza invalidi, aree private e permessi in deroga, per il rinnovo potranno effettuare il rinnovo esclusivamente allo sportello Pisamo, presentando la documentazione richiesta e previo appuntamento da fissare tramite il sito web www.pisamo.it (opzione consigliabile) oppure telefonando al n. 050.506113 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica