Attualità giovedì 02 febbraio 2023 ore 12:19
Ztl, permessi verso il rinnovo
I permessi relativi alle zone a traffico e a sosta controllata potranno essere rinnovati entro il 31 Marzo. Ecco come fare
PISA — I permessi per Ztl (zona a traffico controllato) e Zsc (zona a sosta controllata – stalli blu) dovranno essere rinnovati entro il 31 Marzo (esclusa la categoria degli autocarri).
Lo rende noto il Comune di Pisa.
I possessori di Pisa pass potranno effettuare il rinnovo tramite l’apposito bollettino, inviato dalla Sepi spa, all’indirizzo fornito a Pisamo srl. In caso di mancato ricevimento entro la fine di febbraio, occorrerà inviare una e-mail a frontoffice@pisamo.it per richiederne una copia.
I possessori di permessi che rientrano nelle categorie di lavoro disagiato, assistenza invalidi, aree private e permessi in deroga, per il rinnovo potranno effettuare il rinnovo esclusivamente allo sportello Pisamo, presentando la documentazione richiesta e previo appuntamento da fissare tramite il sito web www.pisamo.it (opzione consigliabile) oppure telefonando al n. 050.506113 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI