Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Politica venerdì 22 maggio 2015 ore 17:00

​Pisa81, incontro tra Enpam e inquilini

La vicenda al vaglio della commissione Politiche sociali. Alla seduta sono state invitate a partecipare tutte le parti in causa



PISA — Una seduta della Commissione Politiche Sociali del Comune di Pisa sulla vicenda del complesso immobiliare di Pisa 81 sul Viale delle Piagge. Si volgerà lunedì 25 maggio, alle 14,30, nella Sala dei gruppi consiliari di maggioranza di Palazzo Mosca su convocazione da parte del vicepresidente di questa Commissione, il consigliere Gianfranco Mannini (M5S).

II complesso immobiliare di Pisa 81 fu costruito a metà degli anni 80 nell’area ex Richard Ginori ee è composto da 200 unità immobiliari, di cui 155 locati e 45 liberi, e 38 fondi, dei quali 13 locati e 25 liberi.

Il complesso è di proprietà dell’Enpam, l’ente previdenziale dei medici, che già in passato aveva tentato di venderlo senza successo. Ma su l’ultima iniziativa di vendere il bene è scattato, da parte di una comitato di inquilini dello stesso complesso immobiliare, un esposto alla Procura e un altro alla Guardia Finanza.

A questa seduta della Commissione del Comune sono stati invitati gli inquilini, i rappresentanti della cooperativa “Pisa81” e la proprietà. La partecipazione è libera.

Nella foto allegata, da sinistra la consigliera Elisabetta Zuccaro (M5S) e il consigliere Gianfranco Mannini (M5S)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica