Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Contenuto Sponsorizzato sabato 03 luglio 2021 ore 09:07

Pisamover riparte dalla convenienza

Riattivato lo shuttle tra l’aeroporto di Pisa e la stazione centrale. Il servizio di collegamento è attivo tutti i giorni, dalle 6.00 alle 24.00



PISA — Riparte il turismo, riparte lo shuttle People Mover. Dopo mesi di stop dovuti alle restrizioni, la navetta elettrica è tornata a viaggiare non appena è stato possibile. All’aumento dei voli e dei visitatori, l’azienda Pisamover Spa ha risposto con delle nuove tariffe per i ticket combinati, ora ancora più convenienti.

Con lo shuttle è possibile raggiungere l’aeroporto dalla stazione centrale, e viceversa, in soli 5 minuti, compresa la sosta intermedia ai parcheggi scambiatori di via Aurelia e via Goletta, aperti 24H, 365 giorni l’anno.

Il servizio di collegamento è attivo tutti i giorni, dalle 6.00 alle 24.00, adattandosi così a tutte le esigenze di arrivo e partenza dalla città di Pisa, con formule pensate sia per i pendolari che per i turisti, sia per la sosta breve che per quella lunga. Le nuove soluzioni prevedono tariffe sempre più convenienti, con l’obiettivo di accompagnare la ripartenza e offrire ai passeggeri un servizio ancora più funzionale e accessibile.

In occasione della riattivazione, Pisamover ha creato due nuovi ticket combinati:

sosta breve di 18H in uno dei due parcheggi + shuttle a 2,50€;

sosta lunga in uno dei due parcheggi + shuttle a partire da 3,70€ al giorno.

I parcheggi sono prenotabili sul sito http://pisa-mover.com/ o rivolgendosi alla biglietteria aziendale situata nel parcheggio Aurelia, contattabile tutti i giorni in orario 8.30-18.00 allo 050 500 909.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità