Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stop al ddl Zan, la senatrice Fedeli in lacrime: «Scusate, sono molto triste»

Contenuto Sponsorizzato sabato 03 luglio 2021 ore 09:07

Pisamover riparte dalla convenienza

Riattivato lo shuttle tra l’aeroporto di Pisa e la stazione centrale. Il servizio di collegamento è attivo tutti i giorni, dalle 6.00 alle 24.00



PISA — Riparte il turismo, riparte lo shuttle People Mover. Dopo mesi di stop dovuti alle restrizioni, la navetta elettrica è tornata a viaggiare non appena è stato possibile. All’aumento dei voli e dei visitatori, l’azienda Pisamover Spa ha risposto con delle nuove tariffe per i ticket combinati, ora ancora più convenienti.

Con lo shuttle è possibile raggiungere l’aeroporto dalla stazione centrale, e viceversa, in soli 5 minuti, compresa la sosta intermedia ai parcheggi scambiatori di via Aurelia e via Goletta, aperti 24H, 365 giorni l’anno.

Il servizio di collegamento è attivo tutti i giorni, dalle 6.00 alle 24.00, adattandosi così a tutte le esigenze di arrivo e partenza dalla città di Pisa, con formule pensate sia per i pendolari che per i turisti, sia per la sosta breve che per quella lunga. Le nuove soluzioni prevedono tariffe sempre più convenienti, con l’obiettivo di accompagnare la ripartenza e offrire ai passeggeri un servizio ancora più funzionale e accessibile.

In occasione della riattivazione, Pisamover ha creato due nuovi ticket combinati:

sosta breve di 18H in uno dei due parcheggi + shuttle a 2,50€;

sosta lunga in uno dei due parcheggi + shuttle a partire da 3,70€ al giorno.

I parcheggi sono prenotabili sul sito http://pisa-mover.com/ o rivolgendosi alla biglietteria aziendale situata nel parcheggio Aurelia, contattabile tutti i giorni in orario 8.30-18.00 allo 050 500 909.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità