Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Contenuto Sponsorizzato sabato 03 luglio 2021 ore 09:07

Pisamover riparte dalla convenienza

Riattivato lo shuttle tra l’aeroporto di Pisa e la stazione centrale. Il servizio di collegamento è attivo tutti i giorni, dalle 6.00 alle 24.00



PISA — Riparte il turismo, riparte lo shuttle People Mover. Dopo mesi di stop dovuti alle restrizioni, la navetta elettrica è tornata a viaggiare non appena è stato possibile. All’aumento dei voli e dei visitatori, l’azienda Pisamover Spa ha risposto con delle nuove tariffe per i ticket combinati, ora ancora più convenienti.

Con lo shuttle è possibile raggiungere l’aeroporto dalla stazione centrale, e viceversa, in soli 5 minuti, compresa la sosta intermedia ai parcheggi scambiatori di via Aurelia e via Goletta, aperti 24H, 365 giorni l’anno.

Il servizio di collegamento è attivo tutti i giorni, dalle 6.00 alle 24.00, adattandosi così a tutte le esigenze di arrivo e partenza dalla città di Pisa, con formule pensate sia per i pendolari che per i turisti, sia per la sosta breve che per quella lunga. Le nuove soluzioni prevedono tariffe sempre più convenienti, con l’obiettivo di accompagnare la ripartenza e offrire ai passeggeri un servizio ancora più funzionale e accessibile.

In occasione della riattivazione, Pisamover ha creato due nuovi ticket combinati:

sosta breve di 18H in uno dei due parcheggi + shuttle a 2,50€;

sosta lunga in uno dei due parcheggi + shuttle a partire da 3,70€ al giorno.

I parcheggi sono prenotabili sul sito http://pisa-mover.com/ o rivolgendosi alla biglietteria aziendale situata nel parcheggio Aurelia, contattabile tutti i giorni in orario 8.30-18.00 allo 050 500 909.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità