Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Cronaca martedì 18 febbraio 2014 ore 14:24

Più di 25mila euro per far correre i cani sul Litorale

Previsto (ma non finanziato) uno sgambatoio nella zona del parco La Camilla. L'interrogazione di Nerini e la risposta di Ghezzi



PISA — Servono spazi per i cani sul litorale. Nell’ultimo consiglio comunale, con un’interrogazione, li ha chiesti Maurizio Nerini, consigliere comunale di Noi Adesso Pis@.
La risposta l’ha data l’assessore Paolo Ghezzi, sostenendo che l’area è stata individuata da tempo nella zona del parco La Camilla e che sono in previsione lavori di riqualificazione, “precisando che – spiega Nerini – il posto preciso è da concordare con il Ctp1 e il costo previsto è di 25mila più Iva che in questo momento non sono finanziati in Bilancio. Aggiunge, poi, che nell’arco del 2014, non appena avrà risorse a disposizione sul capitolo degli investimenti del verde,metterà in cantiere altre aree, che sono allo studio. La cifra mi sembra un po’ altina, ma spero che gli interventi vengano fatti”.
Con una raccomandazione: “Ho chiesto anche di tenere distante l’area cani dal parco La Camilla, magari usando l’area della ex depositeria. Ci faremo portavoce anche in Ctp1 con Simona Rindi e Simone Morganti di questa istanza che richiedono i cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca